Sono tornata! Primi aggiornamenti su MY HOME RESTYLING




Ciao a tutti!
E' un po' che non aggiorno il mio blog, nel frattempo però ho creato, disegnato ed esplorato,
sono pronta a regalarvi nuove idee per vostre amate dimore!

L'ultimo post che vi avevo scritto parlava dei progetti per il mio piccolo balcone, ebbene, ora è un vero gioiellino! I miei arredi Maison du Monde sono arrivati e insieme a loro tante nuove piantine -westringe, cactus, rosmarino e addirittura un piccolo olivo che adoro e curo con la massima attenzione- . Il balcone è già stato inaugurato con tanto di aperitivo al calar del sole!
Gli arredi della serie confetti di Maison du Monde si sono rivelati perfetti, comodi perché facilmente chiudibili e rimovibili e allo stesso tempo ben rifiniti e resistenti, ve li consiglio vivamente!

Tavolo e sedie di Maison du Monde e le mie vasche (Pedrali) di westringe che fanno anche da schermo al parapetto.

Tavolo e sedie di Maison du Monde.
Il mio olivo.
Le mie adorate piantine grasse sul pannello APPLARO di Ikea montato a parete insieme alla sua cassapanca.

Aperitivo di inaugurazione!!

Non so se ricordate la foto dei progetti in carta di Joop Bource che ho pubblicato qualche tempo fa sulla mia pagina facebook di cuscini e cactus ; ho acquistato una testa di rinoceronte bianca fatta ad origami che ora troneggia nel mio soggiorno! Fantastica!


Rhino - Assemblì paper kit  by Joop Bource 

Ecco come si presenta il soggiorno.



Divano, cuscini e pouf da me realizzati.
Idea da copiare:
quello che era un pensile con ribalta è diventato un mobile tv con l'aggiunta di 4 rotelle RI LL by Ikea. 
Una nuova arrivata !

Poi ci sono altre novità in arrivo!

In questi giorni mi sto cimentando nella realizzazione delle tende a pacchetto della zona giorno..è un lavoro di pazienza e precisione ma confido in un ottimo risultato, visto che ne avevo già confezionate alcune in Inghilterra per Creative Interiors.

Non è finita qui.. ho acquistato tutto il necessario per dipingere le porte che ora sono in laminato color noce (quindi abbastanza scure), l'idea è quella di farle color bianco/avorio e possibilmente cambiare le maniglie..il mio falegname di fiducia mi ha già dato tutte le dritte per fare un lavoro a regola d'arte..appena avrò il coraggio inizierò la lunga opera di restyling.. (sono 6!)

Nel prossimo post le mie scoperte al Salone e Fuorisalone del Mobile di Milano: una miriade!!
Sono troppe le cose da scrivere su Milano e preferisco dedicare un post ad hoc con tanto di foto dettagliate!

A! non vi detto che a breve si svolgerà la Marmotec Expo Edition (Carrara 18-21 giugno 2015 ) e per la prima volta ho partecipato ad un concorso di idee "CONIUGARE IL MARMO 2015" promosso e organizzato da Carrara Fiere, all'interno di Marmotec Expo Edition (evento in partnership con Expo 2015),  realizzando dei complementi di arredo in marmo!
Incrociate le dita per me!











Nessun commento:

Posta un commento