Perché amo CasaFacile...

Ciao a tutti!
Oggi il mio post è dedicato a CasaFacile, la rivista che non manca mai da casa mia, per me una fonte d'ispirazione che mi da appuntamento tutti i mesi con nuove idee, colori e progetti!




Casafacile ha deciso di ampliare il suo team di blogger che collabora con la redazione ed offre la possibilità ad altre 12 blogger di entrare a far parte del progetto. Per questo ha indetto un concorso che richiede alcuni requisiti nei quali mi sono ritrovata, così come mi rivedo spesso in quelle ragazze che già fanno parte del team, di cui leggo sempre passioni e storie. 

Quindi proviamoci!!!

Perché amo Casa Facile??

A. Quando la sfoglio mi immergo in un mondo fantastico!
Mi capita di leggerla la sera prima di dormire e non riesco a fare a meno di arrivare fino all'ultima pagina..per poi accorgermi che è tardissimo! Come è passato tutto questo tempo??

B. E' un allenamento per l'immaginazione.
Mi accorgo spesso che il problema di chi deve arredare o ristrutturare casa e non è del mestiere, se così si può dire, è che non riesce ad immaginare cosa può diventare quello spazio o quel mobile apparentemente vecchio e da buttare. CasaFacile è un'ottima palestra per imparare a visualizzare il "prima" e il "dopo" e anche i meno esperti riescono a sviluppare estro e immaginazione!

C. Stimola a sfruttare gli spazi fino all'ultimo centimetro anche se piccoli. 
Chi l'ha detto che una casa per essere bella deve essere anche grande?? La sfida di ogni architetto d'interni è trovare il massimo comfort nei minimi spazi o dove proprio non credevi che fosse possibile, dando soluzioni semplici e belle. La rivista offre ottimi esempi e spunti per ricavare il massimo da ogni spazio.

D. Design a portata di mano...e di portafoglio!
Scorrendo la rivista ci si innamora di oggetti e arredi sempre nuovi e che potrebbero stare benissimo nelle nostre case...e subito pensi: lo voglio! E la buona notizia è che puoi! Si perché per ogni "oggetto del desiderio" è riportato sito web e prezzo, che è quasi sempre abbordabile. A differenza di tutte le altre riviste CasaFacile propone sogni realizzabili anche senza spendere follie.

E. Offre opportunità e visibilità a chi ci crede davvero.
In ogni numero c'è una sezione dedicata a giovani emergenti blogger, designer, architetti e appassionati della materia. E' possibile apparire nella rivista semplicemente anche postando foto sui profili social di CasaFacile, riguardanti le nostre soluzioni di arredo..è tutto così facile! E vince il migliore!

F. E' pratica.
Per ultima, ma non ultima, l'estetica! Grafica giovane, semplice e chiara. Formato pratico e comodo da portare sempre il borsa e sfogliare in qualsiasi momento. Il detto "anche l'occhio vuole la sua parte" è sicuramente riduttivo per i lettori di CasaFacile, l'occhio vuole sempre la sua parte!



Il mio blog è ancora giovane rispetto a tanti altri che ho il piacere di consultare ogni giorno..ma ho deciso di partecipare anch'io. Metto tanta passione in quello che faccio e ho sempre saputo di essere nata per fare questo mestiere, ce la metto tutta per migliorare sempre di più!

Intanto però..incrociate le dita per me!

Nessun commento:

Posta un commento