Benvenuti ad ANTHROPOLOGIE !!!

Anthropologie è un concept store nato nel 1992 in Pennsylvania e in poco tempo è diventato un must per appassionati di oggetti, accessori e abiti dai colori sgargianti e dallo stile ricercato e un po' retrò. 

Entrare in uno dei tanti negozi sparsi fra Stati Uniti e Inghilterra è un'esperienza unica!! 
Stoffe dal mondo da guardare e da toccare, pareti verdi fatte di piante rampicanti, ceramiche dipinte a mano e coloratissime, accessori, una selezione unica dei libri dei più famosi fotografi, reporter, blogger e designer, e poi abiti, borse, bijoux e chi più ne ha più ne metta!

Anthropologie sceglie i suoi collaboratori tra artisti e designer emergenti per proporre prodotti unici sul mercato. E' la meta ideale di chi come me ama scuriosare, osservare e farsi ispirare dall'uso inconsueto dei materiali e degli oggetti.

Ho potuto visitare uno store a Londra e uno a New York e ne sono rimasta entusiasta!

Nella mia top list ci sono i piatti decorati a mano di Holly Frean, Gregg Moore e Lou Rota,gli accessori da cucina stile vintage di Molly Hatch, i vasi coloratissimi e i tessuti fantasia.

Ancora non ci sono negozi in Italia ma sul sito c'è un fornitissimo shop on-line che spedisce anche da noi con soli 10€ di spese di spedizione complessive,sono sicura che lo troverete irresistibile ! 


Anthropologie 158 Regent St London 










I miei favourites






















Nessun commento:

Posta un commento