"Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile." Frank Lloyd Wright

Ciao a tutti!
E' proprio con una frase di uno dei miei miti che voglio inaugurare questo blog!
L'idea di realizzare un archivio delle mille idee che ogni giorno mi passano per la testa e condividerle con voi c'era da tempo...ma per arrivare a farlo forse mancava lo slancio giusto..crederci davvero insomma! 
Grazie ad un piccolo ma ambizioso progetto portato a termine e a tanti amici che mi hanno incoraggiata e invogliato a dare inizio a quest'esperienza,
adesso eccomi qua, impaziente di raccontarmi e raccontarvi cosa creo, cosa mi ispira e cosa sognerei di realizzare! 
Mi presento!
Mi chiamo Francesca, inseguendo un sogno mi sono laureata in architettura due anni fa
e da sempre sono appassionata di design, stile, moda, oggetti d'arredo, tessuti e di qualsiasi cosa riguardi l'interior design e l'architettura.
Sono sempre stata curiosa di capire come vengono realizzati gli oggetti che ci circondano, di cosa sono fatti e perché sono stati pensati in quel modo.
Questa curiosità negli anni mi ha portato ad imparare a costruire manualmente tante piccole cose...ho imparato a cucire prima grazie a mia nonna e poi a livello più professionale in uno studio di interior in Inghilterra, sto imparando a realizzare complementi d'arredo in legno grazie ad un simpatico signore ora in pensione ex-falegname professionista, so lavorare l'argilla, realizzo bijoux...e mi piacerebbe imparare molto altro! 
Quando vedo un tessuto o un pezzo di legno o semplicemente dei mobili vecchi inutilizzati il primo pensiero è quello di come poterli trasformare e cosa poterci realizzare!
Questo blog sarà l'occasione per mostrare cosa realizzo e cosa mi ispira :)
Vi ringrazio per l'attenzione e buona lettura!
P.s.: intanto vi lascio degli scatti di qualche mio lavoretto  :D









Nessun commento:

Posta un commento